home e-mail News Cultura Medicina Varie Indice

- Salvestrini Alimentazione Ambiente Animali Eutanasia Grandi argomenti Igiene Religione Romagna I mali della nostra Riviera... Casse di risparmio (Forlì - Fi... Cassa dei Risparmi di Forlì (v... La questione romagnola dopo l'... San Cassiano da Imola... Zambianchi Callimaco nell'esil... Perché in Romagna si vive disc... Sega vecia in Romagna... Vino (Il) è salute... Il pane, é pè... Romagnolate... Presepe a Forlì... Assicuriamo alla Romagna pari ... Stereotipo romagnolo... Sulle addizionali IRPEP in Emi... Varie Vendita

Presepe a Forlì (pagina provvisoria)

costruito con enormi cilindri di paglia e stoffe.
Stefano Silvestroni, Viale Bologna 176 - 47100 Forlì. Cell. 3356938900

Presepe costruito sull'asse di arroccamento di Forlì, grazie all'aiuto di alcuni amici e dell'opera indispensabile di mia madre (ha cucito e posizionato circa 150mq di tessuto). Per il Natale 2006 avevamo solo la Sacra Famiglia, quest'anno (come era tradizione) abbiamo aggiunto nuove "statuine", un paio di pastori con pecore e i ReMagi.

La cosa che ci rende felici del lavoro svolto, sono i sorrisi che vediamo agli automobilisti di passaggio appena si accorgono della realizzazione. Far sorridere chi si reca o rientra dal lavoro è un piccolo "miracolo". Il mio sogno - fantasia - pazzia sarebbe di potere creare un Presepe sempre più grande, questo può essere possibile solo con l'aiuto di altri amici. Vi auguro un felice e sereno 2008.
Stefano

Webmaster
Daniele Franchini